Mosna, Stoytchev e Sokolov protagonisti della nona puntata di "RTTR Volley" - lunedì 2 gennaio 2012, ore 21

02012012rttr
Radostin Stoytchev ed il Presidente Diego Mosna saranno fra
le principali personalità che si alterneranno al microfono di
"RTTR Volley", in onda lunedì alle ore 21 (foto Trabalza)
Nono appuntamento stagionale, lunedì alle ore 21, per “RTTR Volley”. La settimanale rubrica tv dedicata alla pallavolo regionale dall’emittente di via Zanella, inaugurerà il proprio nuovo anno di trasmissioni presentando ricordi del 2011 ed ambizioni per il 2012 da parte di alcuni protagonisti del mondo gialloblù.
Al microfono del conduttore Gabbiano Santin si alterneranno il Presidente della Trentino Volley Diego Mosna, l’allenatore Radostin Stoytchev e l’mvp dell’ultima gara con Verona Tsvetan Sokolov: ognuno di loro traccerà il bilancio dei dodici mesi appena andati in archivio e presenterà gli obiettivi per il prossimo periodo. Ci sarà poi anche spazio per il tecnico scaligero Bruno Bagnoli, personaggio sempre amatissimo nell’ambiente trentino per i suoi importanti trascorsi sulla panchina della Società di via Trener.
Al termine di “RTTR Volley”, alle ore 21.15 circa, andrà in onda la differita integrale della gara giocata giovedì 29 dicembre fra Itas Diatec Trentino e Marmi Lanza Verona. La replica di programma e partita attorno alla mezzanotte.